CHI SIAMO

La storia della Mazza Sollevamenti inizia nel 1974 con Ercole Mazza che assieme ai figli Luciano e Giorgio fonda la F.lli Mazza. L’azienda, che aveva sede a Cassano Magnago, si occupava di montaggio e manutenzione di apparecchi di sollevamento per conto di importanti costruttori di paranchi (Demag, Donati etc.). Nel 1979 con l’entrata del terzo figlio, Sergio, ed in seguito del cugino Cesare Esbi, l’azienda comincia ad ampliarsi e, oltre a collaborare con molte altre aziende del settore, inizia a progettare e produrre, in proprio, impianti di sollevamento.
Negli anni ottanta, con il trasferimento nella sede attuale a San Macario di Samarate, l’azienda diventa Mazza Sollevamenti S.r.l. e amplia il proprio servizio di post vendita ai clienti.
Da allora la società si è espansa e, ad oggi, la produzione viene effettuata su un’area di circa 2000 mtq coperti e altrettanti scoperti.
Oltre l’80% del mercato della Mazza Sollevamenti S.r.l. è concentrato nel nord Italia, ma la società è in grado, con le proprie squadre e attrezzature, di operare nel resto dell’Italia e all’estero. Da oltre 40 anni siamo tra le aziende leader nel settore della costruzione e manutenzione degli impianti di sollevamento, vantando un reparto di service composto da uomini e mezzi qualificati che garantiscono interventi rapidi ed adeguati. Progettiamo, produciamo, commercializiamo carroponti, gru speciali, argani, monorotaie, gru a bandiera, impianti sospesi e attrezzature sottogancio di varia natura.